Le Brooks Cascadia 17 sono una delle scarpe da trail running più popolari sul mercato. Offrono un'ottima ammortizzazione, stabilità e trazione, il che le rende perfette per corse su vari terreni.
La Cascadia 17 è dotata di una nuova intersuola DNA Loft v2, che offre un'ammortizzazione più morbida e reattiva rispetto al modello precedente. La scarpa ha anche una nuova piastra anti-rottura, che aiuta a proteggere il piede da urti e detriti. Rivisto anche il battistrada che adesso è dotato di tacche più profonde che offrono una maggiore trazione su terreni bagnati ed accidentati. La nuova suola in Green Rubber TrailTack® è realizzata con il 25% di contenuto riciclato.
Il nuovo sistema Trail Adapt contribuisce a dare maggiore stabilità ai runner attraverso un mix di questi tre elementi:
- la morbida e leggera ammortizzazione DNA LOFT v2, che si adatta al tuo passo e al terreno del trail;
- la piastra protettiva interna, che aiuta la scarpa ad adattarsi alle superfici più diverse;
- i pod strategicamente posizionati nella suola che rispondono alle irregolarità del terreno.
La Cascadia 17 è disponibile in varie colorazioni molto attuali ed offre un'ottima vestibilità. La scarpa è leggera e traspirante senza rinunciare ad un ottimo sostegno per il piede.
Riassumento nel complesso le Brooks Cascadia 17 sono un'ottima scelta per i corridori che cercano una scarpa da trail versatile e confortevole. Sono perfette per corse su vari terreni ed offrono un'ottima ammortizzazione, stabilità e trazione.
Ecco alcuni dei pro e contro delle Brooks Cascadia 17:
Pro:
- Ammortizzazione morbida e reattiva
- Stabilità ottimale
- Trazione eccellente
- Vestibilità comoda
- Leggera e traspirante
Contro:
- Prezzo
- Può risultare troppo pesante
Se stai cercando una scarpa da trail versatile, confortevole, che ti protegga dalle intemperie ed ammortizzata, le Brooks Cascadia 17 sono un'ottima scelta.
SPECIFICHE
Superficie: Trail
Supporto : Neutro
Intersuola drop: 8mm
Peso: 11,0oz / 311,8g
Calzata: classica