-->gare

30-08-2019 - Sammichele - 7^ Tappa "Trofeo Terra di Bari"

La A.S.D. SPITS RUN WALKING & TREKKING SAMMICHELE con la collaborazione della FIDAL Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio del Comune di Sammichele di Bari, organizza per Venerdì 30 Agosto 2019 la 1° edizione della manifestazione podistica a carattere provinciale denominata 1° Sammichele Night in Running gara provinciale di corsa su strada valida come VII prova del circuito di gare IV Trofeo Terra di Bari. La gara, sulla distanza di circa 10 chilometri, si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica su un circuito cittadino urbano ed extraurbano del territorio di Sammichele di Bari, con partenza ed arrivo in Piazza Vittorio Veneto. Il percorso sarà interamente chiuso al traffico, controllato dai giudici FIDAL, dalle Forze dell’Ordine, dalle Associazioni di Volontariato, dal personale della Pubblica Assistenza e da volontari che assicureranno l’assistenza lungo l’intero percorso.

Località:
Sammichele di Bari

Tipo:
Strada

Iscrizione:
Le iscrizioni alla gara competitiva saranno possibili esclusivamente tramite la procedura on line sul sito www.fidal.it alla sezione servizi on line e si chiuderanno improrogabilmente entro le ore 24,00 di Mercoledì 28 Agosto.
La quota di partecipazione, da versare in unica soluzione all’atto del ritiro dei pettorali da un responsabile della società, è fissata, per ciascun atleta, in€. 8,00 con pacco gara.

Premiazione:
Saranno premiati:
-il primo atleta maschile classificato (che sarà escluso dalla premiazione di categoria);
- la prima atleta femminile classificata (che sarà esclusa dalla premiazione di categoria);
- i primi cinque classificali maschili e le prime cinque classificate femminili per la categoria ASSOLUTI (categoria unica ALLIEVI, JUNIORES, PROMESSE);
- i primi cinque atleti classificati maschili e prime cinque atlete classificate femminili per le categorie S35, S40, S45, S50, S55, S60 e S65.
- i primi tre classificati per le categorie S70 e S75 e per la categoria unica S80/85.

I titolari di Runcard rientrano nelle premiazioni della classifica generale ed in quelle di categoria.

Premi di società. Saranno premiate:
- le prime cinque società arrivate al traguardo con maggior numero di atleti;
- la prima società arrivata al traguardo con maggior numero di atleti proveniente da fuori Regione, ma con minimo cinque atleti.

Contatti:
Per qualsiasi informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 3322360818 ( Nico Savino); 3314834150 ( Gianni Castellaneta ); email: BA759@fidal.it

Responsive image

Corripuglia 2019

Terra di Bari 2019

Drop comments!

Lorem ipsum dolor sit amet, his ea mollis fabellas principes. Quo mazim facilis tincidunt ut, utinam saperet facilisi an vim.

start using bootsnipp

thanks for staying tuned! Bootstrap

Lorem ipsum dolor sit amet, his ea mollis fabellas principes. Quo mazim facilis tincidunt ut, utinam saperet facilisi an vim.