20-10-2019 - X Trofeo Federiciano 15^ PROVA CORRIPUGLIA

L’A.S.D. Maratoneti Andriesi, sotto l’egida della FIDAL Puglia, e con il patrocinio del Comune di Andria – Assessorato allo Sport, indice ed organizza il

X Trofeo Federiciano 2019
15^ prova del Campionato Corripuglia 2019

gara nazionale di corsa su strada sulla distanza di circa 9,300 Km che avrà luogo ad Andria – Domenica 20 Ottobre 2019 – con partenza alle ore 09,00.

Tipo:
Strada

Lunghezza:
Km. 9,3

Percorso:
Il percorso di circa 9,300 Km si svilupperà interamente per le vie della Città. La gara, controllata dai Giudici di Gara, si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, fatta eccezione per calamità naturali dove si attenderà l’autorizzazione degli Enti preposti.

Iscrizione:
Le iscrizioni, compreso i titolari della Runcard, dovranno essere effettuate entro le 24,00 del giovedì 17 ottobre 2019 esclusivamente attraverso la procedura on-line della FIDAL accedendo al sito web: corripuglia.com

La tassa di iscrizione per i tesserati è fissata in Euro 8,00 e darà diritto anche ad un pacco gara con prodotti messi a disposizione da alcune aziende amiche della manifestazione.

Premiazione:
Saranno premiati con trofei e premi vari i primi tre uomini e le prime tre donne della classifica generale, che verranno esclusi dalle loro categorie. L’elaborazione delle classifiche sarà effettuata dai Giudici di Gara.

Saranno premiate inoltre con trofei e premi le prime 5 società classificate in base al numero di atleti maschili e femminili arrivati al traguardo in un'unica classifica combinata. A parità di punteggio si terrà conto della squadra che avrà il primo atleta con il tempo più basso.

Saranno premiati poi con trofei e premi i primi cinque classificati delle categorie maschili (A/J/P categoria unica, SM – SM35 – SM40 – SM45 – SM50 – SM55) e i primi tre delle restanti categorie maschili e di tutte le categorie femminili.

Ai fini delle premiazioni, i titolari di RUNCARD rientreranno nelle classifiche individuali di tutte le categorie

Contatti:
Per ulteriori informazioni sull’evento ”X Trofeo Federiciano 2019” rivolgersi a A.S.D. Maratoneti Andriesi – Via Oberdan n. 4 – Andria. Luigi: tel. 339.3924500 Giuseppe: tel. 388.4486260



LINK UTILI:

Responsive image