16-02-2020 - IV Running Heart

L’ASSOCIAZIONE NAZIONALE MEDICI CARDIOLOGI OSPEDALIERI E LA FONDAZIONE PER IL TUO CUORE – HCF ONLUS - PRESENTANO LA
4^EDIZIONE DELLA RUNNING HEART

BARI – DOMENICA 16 FEBBRAIO 2020

Piazza Del Ferrarese - ore 10,00


CON LA COLLABORAZIONE TECNICA DELL’ASD BARI ROAD RUNNERS CLUB

corsa competitiva di km.10,00 abbinata a una passeggiata di km 3,5.
La gara non competitiva e la passeggiata sono aperte a tutti, mentre la gara competitiva è riservata ai tesserati Fidal per l’anno 2019, assoluti e master M/F, in regola con le norme sanitarie vigenti e ad atleti degli Enti di promozione presentando il tesserino e il certificato medico rilasciato dalla Medicina dello Sport per la pratica dell’Atletica leggera, e ai possessori di RUN CARD purché in regola con le disposizioni di legge relative alla certificazione medica, sempre tramite procedura on-line della Fidal.

Tipo:
Strada

Lunghezza:
Km. 10

Percorso:
Il percorso di km 10,00 si snoderà su Corso Vittorio Emanuele, Piazza Massari, Lungomare Nazario Sauro, Punta Perotti, Torre Quetta (giro di boa) e ritorno; mentre la passeggiata di km 3,5 passerà per la Muraglia, la Chiesa di Santa Chiara, Piazza Federico di Svevia, Piazza Massari e Corso Vittorio Emanuele.

Iscrizione:
Le iscrizioni dei competitivi tesserati Fidal, dovranno pervenire entro le ore 24,00 di giovedì 13 febbraio 2020 esclusivamente tramite procedura on-line della FIDAL. Non saranno accettate iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni la mattina della gara.

Le iscrizioni dei competitivi possessori di RUN CARD e appartenenti a Enti di promozione, possono iscriversi on line su www.runningheartbari.it dovranno pervenire entro le ore 24,00 di giovedì 13 febbraio 2020 allegando il certificato medico per attività agonistica all’ atletica leggera e tesserino di avvenuto tesseramento del 2020. Non saranno accettate iscrizioni, cancellazioni e sostituzioni la mattina della gara.

La quota di partecipazione per i competitivi FIDAL è di €7.00 e la ulteriore eventuale quota di €3.00 per il pacco gara.

Premiazione:
Saranno premiati il vincitore e la vincitrice della manifestazione, i primi TRE AGM e AGF – TESSERATI FIDAL I PRIMI TRE DELLE CATEGORIE: M/F SENIORES, 35,40,45,50,55,60-65-70, ULTERIORI CATEGORIE VERRANNO PREMIATI I PRIMI TRE A CATEGORIA UNICA (3 UOMINI E 3 DONNE).

I PREMI NON SONO CUMULABILI.

Inoltre, sono previste premiazioni per la squadra che viene da più lontano, la più numerosa in assoluto o
appartenente a una delle seguenti categorie: società sportiva, azienda, gruppo, circolo, palestra,
ospedaliera, scolastica, universitaria.

Contatti:
Per ulteriori informazioni www.runningheartbari.it Segreteria Organizzativa info@meeting-planner.it Tel.080.9905360



LINK UTILI:

Responsive image