23-02-2020 - Corsamare XI edizione

La A.S.D. ATLETICA POLIGNANO con la collaborazione della FIDAL Federazione Italiana di Atletica Leggera, con il patrocinio del Comune di Polignano a Mare, organizza per domenica 23 Febbraio 2020 la XI edizione della manifestazione podistica a carattere regionale denominata

CorsAmare


gara regionale di corsa su strada II Memorial Luigi Liuzzi


inserita nel calendario regionale e valida come II prova del circuito di gare V Trofeo Terra di Bari.

Tipo:
Strada 10k

Lunghezza:
Km. 10

Percorso:
La gara, sulla distanza di circa 10 chilometri circa, si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica su un percorso urbano ed extraurbano del territorio di Polignano a Mare, con attraversamento di alcuni brevi tratti sterrati e zone demaniali a ridosso della battigia, con partenza ed arrivo in Piazza Aldo Moro.

Iscrizione:
Alla gara competitiva sono ammessi tutti gli atleti/e italiani e stranieri tesserati per Società alla FIDAL in regola con il tesseramento 2019, nonché gli atleti italiani e stranieri tesserati per gli Enti di Promozione Sportiva (Sezione Atletica), in regola con le norme sanitarie e con il tesseramento 2019.
Sono ammessi alla gara competitiva anche tutti gli atleti non tesserati né per una società affiliata alla FIDAL, né per un Ente di Promozione Sportiva (Sezione Atletica), ma in possesso della RUN CARD abbinata al certificato medico d’idoneità agonistica specifico per “Atletica leggera”.

Le iscrizioni alla gara competitiva saranno possibili esclusivamente tramite la procedura on line sul sito fidal e si chiuderanno improrogabilmente entro le ore 24,00 di giovedì 20 Febbraio.
La quota di partecipazione, da versare in unica soluzione all’atto del ritiro dei pettorali da un responsabile della società, è fissata, per ciascun atleta, in:
- in €. 6,00 senza pacco gara;
- in €. 7,00 con pacco gara.




Premiazione:
Saranno premiati:

- il primo atleta maschile classificato (che sarà escluso dalla premiazione di categoria);
- la prima atleta femminile classificata (che sarà esclusa dalla premiazione di categoria);
- i primi cinque classificali maschili e le prime cinque classificate femminili per la categoria ASSOLUTI (categoria unica ALLIEVI, JUNIORES, PROMESSE);
- i primi cinque atleti classificati maschili e prime cinque atlete classificate femminili per tutte le categorie;
- i primi tre atleti (senza distinzione di sesso) donatori di sangue.

I titolari di Runcard rientrano nelle premiazioni della classifica generale ed in quelle di categoria.

Contatti:
Per qualsiasi informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 3355632748 (Eugenio); 3930084058 (Vincenzo); 3384625808 (Giuseppe) email: ba535@fidal.it



LINK UTILI:

Responsive image